una vita       di stelle       library  

CODICE ISBN E ISBN/A

Il servizio prevede l’assegnazione del codice ISBN, che è prima di tutto sinonimo di qualità e di rispetto degli standard del mondo del libro.
Se temi che l’assegnazione del codice possa crearti dei vincoli, non è così: è sempre possibile pubblicare un libro con un nuovo codice ISBN. Inoltre noi ti permettiamo di pubblicare il tuo manoscritto anche con il codice ISBN/A, il codice che identifica il tuo ebook online, lo stesso della copia cartacea, per ottimizzare il risultato.

L’ebook è il modo più semplice per raggiungere nuovi lettori, anche quelli più attenti alle novità della tecnologia. Fare un ebook ti permetterà di leggere il tuo libro anche su un tablet, un ebook reader e anche sul tuo telefonino. Inoltre potrai venderlo su Amazon, Apple e sui più importanti stores nazionali e internazionali.

E ANCORA LO TROVERAI QUI

LibreriaRizzoli.it è la principale finestra sul web del gruppo RCS Media Group. Con oltre 400 mila titoli, di cui oltre 37mila ebook, è una delle principali librerie online italiane. Il sito è raggiungibile sul web e sui principali tablet (Apple e Android) e smartphone.

Hoepli Store è la libreria digitale della Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, specializzata in pubblicazioni tecnico-scientifiche. Lo store dedicato agli ebook, oltre alle novità, ha delle sezioni dedicate alla saggistica e ai “manuali” per lo studio e per il lavoro.

Kobo è uno dei sistemi di ereading più in crescita al mondo. Il sistema di distribuzione di Kobo gestisce in totale circa 3 milioni di titoli, di cui quasi un terzo gratuiti, in 67 lingue, con un catalogo italiano di 60 mila titoli, quasi la metà gratuiti. Gli ebook vengono commercializzati tramite una piattaforma web o attraverso i reader e le applicazioni Kobo.

inMondadori.it è il sito di e-commerce del Gruppo Mondadori, polo editoriale centrale dello scenario italiano. Lo store offre oltre dieci milioni di prodotti a catalogo, tra libri in lingua italiana e in lingua originale, film, musica, videogames e oggettistica. Il canale ebook del portale è affidato ai canali di distribuzione del partner Kobo.

IL FUTURO: L'EBOOK

L’ebook è il modo più semplice per raggiungere nuovi lettori, anche quelli più attenti alle novità della tecnologia. Fare un ebook ti permetterà di leggere il tuo libro anche su un tablet, un ebook reader e anche sul tuo telefonino. Inoltre potrai venderlo su Amazon, Apple e sui più importanti stores nazionali e internazionali.

In tutti i modi sarà sempre possibile ottenere la tua copia cartacea, direttamente a casa tua, tramite il nostro servizio di spedizione celere.

Ed in ogni libreria proprio tramite il codice ISBN, il tuo manoscritto , ormai pubblicato, potrà essere trovato rapidamente.

DOVE TROVERAI IL TUO LIBRO

Amazon è una delle più grandi aziende di e-commerce del mondo. Uno dei leader mondiali per la vendita di libri online ed ebook, con il suo Kindle Store in pochissimi anni ha conquistato la leadership nel settore ebook anche in Italia. Il dispositivo di lettura proprietario è il Kindle.

Apple nel 2012 ha puntato molto al mercato ebook con iBooks, applicazione per tablet e smartphone della casa di Cupertino che permette la lettura, la gestione e l’acquisto di libri digitali. A trainare le quote di mercato nel settore ebook di Apple la presenza da leader nel settore dell’e-commerce, in particolare con il canale iTunes Store, e nel settore dei tablet e smartphone, con le famiglie iPad e iPhone.

Ibs è uno dei primi protagonisti del settore ebook in Italia ed è stata per anni leader incontrastato del mercato, oggi affiancata da altri “grandi” come Amazon, Feltrinelli e bookrepublic. Nata come costola del gruppo Messaggerie, tra i principali distributori italiani, IBS.it si definisce “il più grande negozio italiano di libri, film, musica e videogiochi presente in Internet”.

La Feltrinelli.it è la libreria digitale del Gruppo Feltrinelli. Nato nel 2007, lo store è concepito e presentato dal gruppo come un punto vendita “virtuale”, senza muri, senza soffitti, senza confini, ma dall’assortimento sterminato, e capace di raggiungere la sua clientela fin tra le pareti di casa”. Nel settore ebook Feltrinelli.it è stato secondo solamente a Ibs fino al 2011, anno di entrata in campo in Italia di Amazon, e mantiene una posizione protagonista grazie ad un approccio convinto del Gruppo verso l’editoria digitale. Lo store gestisce ebook in formato .epub e .mobi.

Glass Buildings

"Riflettevo sul qualunquismo che mi frenava dall'agire. Una email mi ha aperto le porte della novità, la velocità con cui ho concretizzato le mie aspirazioni mi ha sconcertato."

Michela M.

Above the Clouds

"Agire, pensare ed agire.

Creare, pensare la creazione ed agire.

Un supporto notevole all'animo.

Degli amici."

Franco C.